Nuovo blog di David

Pubblicato: ottobre 7, 2008 da annyo84 in Album, Fanbase, foto, News in evidenza
Tag:, , ,

Ecco il nuovo blog di David tradotto in italiano al meglio che potevo!!! E anche alcune foto nello studio di registrazione.

Hey ragazzi!!! Spero che tutto stia andando bene per tutti! La scorsa settimana e’stata PAZZESCA, ma mi sono divertito molto.Mi sono dedicato sopratutto allo scrivere e al registrare cercando di mettere le cose insieme per l’album.Ho qui un paio di foto dallo sudio.Haha.Ho menzionato gia’nel mio messaggio telefonico sullo scrivere le mie canzoni,ma vorrei dire di nuovo quanto amo scrivere!!!E’stato cosi’ emozionante avere l’opportunita’di scrivere con diversi scrittori e imparare da loro!Mi ricordo di quando all’inizio nelle mie prime sessioni di scrittura con altre persone ero molto nervoso e quasi agghiacciato,ma adesso mi sono aperto un po’e sto lanciando alcune idee.ahah.Alcune idee sono un po’mediocri,ahah ma quando canti un  verso strano  o una melodia puo’fare venire idee alle persone con cui stai scrivendo.qundi,se stai cercando di capire cosa fare un giorno,dovresti scrivere!!haha. Vorrei dire un altra cosa siccome non ho avuto l’opportunita’di dire qualcosa da molto :GRAZIE!!Non posso credere che il video di “crush”sta andando cosi bene fino ad adesso,e sono cosi’felice che a voi piaccia!!!:) Non potevo credere ai mie occhi dinuovo quando ho visto che era primo su Itunes e apprezzo veramente molto quanto supporto mi avete dato!MI manca anche molto vedere tutti nel tour!!haha E’stato divertente parlare con tutti e sentire cosa avevate da dire,cosi’mi piace molto leggere i commenti online e i messagi vocali mi fanno morire!!oh mamma mia..li amo!!Ma comunque,ancora grazie molte!!!Sto facendo del mio meglio per fare questo album per voi ragazzi ed e’stato molto divertente!! 🙂      DAVID

 

 

Rispondi

