David Archuleta: intervista radio e nuovo blog su MySpace

Pubblicato: ottobre 10, 2008 da annyo84 in Fanbase, Interviste, Radio
Tag:, ,

Wow! Sembra che David Archuleta stia facendo molta promozione radiofonica ultimamente e si stia dedicando anche a scrivere ai suoi fans…e noi non possiamo far altro che essere felici di questo!!! eh eh eh

Per prima cosa ecco la traduzione italiana (sempre al meglio che potevo) dell’ultimo MySpace blog di David:

Il mio album e’quasi finito!!!

Hey ragazzi!!Siamo vicini a prendere le ultime decisioni su quali canzoni includere nell’album,ed e’cosi’emozionante!!!!Questi ultimi giorni sono stati sopratutto ancora dedicati  alla registrazione e anche a finalizzare le canzoni per vedere quali sono le migliori versioni!Se state leggendo i blog che sto facendo in alloy.com,allora saprete gia’sicuramente cosa e’successo questo weekend con mio fratello e le mie sorelle che mi hanno visitato per attendere il compleanno di Miley Cyrus.E’stato molto divertente,ed e’stato bello passare del tempo con loro.E’incredibile quanto grande e’stato questo compleanno!!!!Non ho mai visto niente del genere.haha Ho messo alcune foto nel blog su alloy.com,ma ho delle altre da mostrare anche a voi!La scorsa sera ho aiutato Brooke and suo marito Dave a riarrangiare le cose nella loro stanza haha.Non penso di essere stato di molto aiuto ma e’stato divertente.Abbiamo sentito canzoni,parlato e…..abbiamo spostato cose lol Brooke e’stata in Arizona per tutta la scorsa settimana,quindi e’bello riaverla qui!!Ma vorebbe provare a tagliarmi i capelli adesso prima che io vada a fare altre registrazioni.Brooke e’fantastica haha Abbiamo solo poco tempo pero’quindi e’meglio che io vada e ci sentiamo presto!ps:una canzone che mi piace molto ultimamente e’ “Little things”di Colbie Caillat quindi se state cercando una canzone da acoltare e non l’avete mai sentita dovreste sentirla.David

Mamma mia che carino aiuta anche a spostare i mobili…ah ah ah

Adesso un piccolo riassunto dell’intervista che David ha tenuto per Memphis radio oggi:

– A David manca il tour e stare con tutti quanti

– Ha appena iniziato a scrivere la settimana scorsa e spera che alcune delle sue canzoni saranno incluse nell’album:queste decisioni le stanno facendo adesso

– Lui non sente di aver iniziato a cantare troppo presto nella vita: ha realmente iniziato ad avere confidenza nelle sue performance quando ha iniziato a cantare con “soul” dopo aver visto la prima stagione di American Idol

– Suo padre e’ un uomo forte e tranquillo che lo aiuta a sare con i piedi per terra

Ecco il link del sito nel quale potete trovare l’mp3 dell’intervista se siete interessati..e visto che siete li visitate il sito…e’ proprio bello   http://fansofdavid.com/


Rispondi

