Traduzione Zero gravity

Pubblicato: luglio 4, 2009 da dansmiths in News in evidenza

Zero Gravity/ Assenza di gravità

Tell me what you did to me/ Dimmi cosa mi hai fatto
Just air beneath my feet/ Solo aria sotto i miei piedi
Didn’t even notice we were miles above the ground/ Non mi ero neanche accorto che fossimo miglia sopra il suolo
I’m not afraid of heights/ Non ho paura dell’altezza
We crashed into the sky/ Ci siamo schiantati nel cielo
Didn’t know that I could feel the way that I do now/ Non sapevo di poter provare questa sensazione come la provo adesso
I’m not asking for an explanation/ Non sto chiedendo una spiegazione
All I know is that you take me away/ Tutto quello che so è che mi hai portato via
And you show me how to fly/ E mi mostri come volare

Nothing brings me down/ Niente mi abbatte
When you’re around/ Quando sei qui intorno
It’s like zero gravity/ È come in assenza di gravità
The world just disappears when you’re here/ Il mondo scompare quando sei qui
It’s zero gravity/ È assenza di gravità
When things get messed up/ Quando le cose si fanno confuse
You lift my head up/ Mi sollevi la mente
I get lost in the clouds/ Mi perdo nelle nuvole
There’s no sense of time with you and I/ Non c’è senso del tempo con te e me
It’s zero gravity/ È assenza di gravità

The edges fade away/ I bordi sbiadiscono
‘Till there’s no more shades of gray/ Finché non ci sono più tonalità di grigio
You only have to whisper anything at all/ Non devi neanche bisbigliare niente
You opened up my eyes/ Mi hai aperto gli occhi
You turned my lows to high/ Hai traformato le mie bassezze in altezze
And that’s the only way that I know how to fall/ E questo è l’unico modo che conosco per cadere
Not gonna analyze and try to fight it/ Non devo analizzarlo e cercare di combatterlo
Don’t even care if it makes no sense at all/ Non mi interessa neanche se alla fine questo non ha senso
Cause with you I can fly/ Perché con te io posso volare

Nothing brings me down/ Niente mi abbatte
When you’re around/ Quando sei qui intorno
It’s like zero gravity/ È come in assenza di gravità
The world just disappears when you’re here/ Il mondo scompare quando sei qui
It’s zero gravity/ È assenza di gravità
When things get messed up/ Quando le cose si fanno confuse
You lift my head up/ Mi sollevi la mente
I get lost in the clouds/ Mi perdo nelle nuvole
There’s no sense of time with you and I/ Non c’è senso del tempo con te e me
It’s zero gravity/ È assenza di gravità
Nothing brings me down when you’re around/ Niente mi abbatte quando sei qui intorno
It’s like zero gravity/ È come assenza di gravità
The world just disappears when you’re here/ Il mondo scompare quando sei qui
Just zero gravity/ È solo assenza di gravità
When things get messed up/ Quando le cose si fanno confuse
You lift my head up/ Mi sollevi la mente
And I get lost in the clouds/ E mi perdo nelle nuvole
There’s no sense of time with you and I/ Non c’è senso del tempo con te e me
In zero gravity/ In assenza di gravità

Rispondi

