Aggiornamenti dal Centro America

Pubblicato: gennaio 14, 2010 da Lil Mermaid Alex in News in evidenza
Tag:, ,

Come annunciato all’inizio di questa settimana, David Archuleta si trova attualmente in Centro America per alcuni eventi a scopo benefico di cui è il protagonista.

Dopo l’aggiornamento che vi abbiamo proposto ieri riguardante un nuovo intervento scritto da David sul suo blog, anche oggi abbiamo alcune interessanti informazioni da comunicarvi e nuove immagini da mostrarvi.

Sul sito di Epicdemia (che solitamente concentra la propria attenzione su generi musicali quali l’hard rock e l’heavy metal) è stato pubblicato un articolo interamente dedicato a David, di cui vi riportiamo di seguito i paragrafi più significativi.

“[…] Abbiamo avuto l’opportunità di trascorrere un po’ di tempo con una delle stelle del pop più talentuose della nostra epoca: David Archuleta.
[…] Archuleta è giunto fin qui accompagnato da sua madre, Lupe, per avvicinarsi alle popolazioni meno fortunate d’America. Ha raggiunto il Guatelama per mezzo dell’organizzazione ‘Mentors’, che sostiene i giovani imprenditori.
Abbiamo avuto l’opportunità di partecipare ad una conferenza stampa con David Archuleta, che ha affrontato punti molto importanti durante il suo discorso:
1. Il suo messaggio per i giovani, i quali devono sempre dare il massimo per realizzare i propri sogni e non perdersi d’animo di fronte agli ostacoli della vita.
2. A proposito del suo libro “Chords Of Strenght” ci ha detto che il motivo per cui l’ha scritto è quello di incoraggiare e motivare i giovani a superare le avversità della vita, e lo ha fatto raccontando ciò che ha appreso durante la sua dolorosa esperienza quando, alcuni anni fa, ha sofferto di una paralisi alle corde vocali.
3. Ha spiegato che la ragione per cui canta è che questo è il modo migliore che conosce per esprimersi. (Ha aggiunto che) vorrebbe poter esercitare un’influenza positiva sui giovani, e ha la percezione che ci siano troppe canzoni con un significato ‘negativo’. La sua intenzione è quella di trasmettere alla gente emozioni positive.
Il momento più toccante della conferenza è stato quando David ha cantato a cappella davanti ai giornalisti, e ci siamo tutti resi conto di che talento avevamo davanti.
[…] Non si percepisce arroganza sul suo volto , nè nei suoi modi di fare. Inoltre, durante la conferenza stampa, ha voluto l’appoggio di sua madre nei momenti di nervosismo. Non so voi, ma sono abituato d avere a che fare con artisti che si credono superiori per il loro status, e nel vedere questo giovane cantante portare così tanto rispetto a sua madre mi ha fatto rendere conto di essere di fronte a qualcuno diverso dagli altri“.

Vi mostriamo una foto della conferenza stampa di David Archuleta in Guatemala.

David Archuleta durante una conferenza stampa in Guatemala

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...