E David sbarca anche in Italia! (solo per caso… ?)

Pubblicato: gennaio 16, 2010 da dansmiths in News in evidenza

Ebbene sì. Anche se solo per pochi secondi stasera, su Canale 5, durante la trasmissione “Io canto”, David ha fatto forse la sua prima apparizione in un canale italiano così importante a livello di ascolti, soprattutto durante il sabato sera. Bianca Ryan, una giovanissima cantante americana, era ospite in questo programma e, durante la sua presentazione, si è vista una foto in bianco e nero in cui si trova in compagnia di David. È una foto di annata, più o meno del periodo in cui David cantava nel programma “Star Search”. Cerchiamo di spiegare chi è questo bambino a chi è rimasto colpito dalla voce di Bianca, condividete esibizioni di David su facebook: insomma, cerchiamo di farlo conoscere a più gente possibile. 🙂

commenti
  1. fra ha detto:

    siiiii l’ho visto…infatti la mia faccia appena ho visto la foto è stata questa: O_O
    ahahah che bello vederlo nelle nostre tv!! :)))

  2. annyo84 ha detto:

    haha forte..peccato che io non sono in italia e me lo sono perso. Sono sicura prima o poi vedremo David dappertutto 🙂

  3. Danilo ha detto:

    Eh, quando ho visto quella foto uscita all’improvviso, sembravo The Mask quando gli sono usciti gli occhi fuori dalle orbite! 😀
    Stavo cercando un video in cui si vedesse la presentazione di Bianca (e la foto), ma ci sono video che partono praticamente da poco prima che iniziasse a cantare…

Rispondi

