David Archuleta per “Hope For Haiti”

Pubblicato: gennaio 21, 2010 da Lil Mermaid Alex in News in evidenza
Tag:,

David Archuleta parteciperà a “Hope For Haiti“, un telethon globale in aiuto della popolazione di Haiti colpita dal terremoto del 12 gennaio.

E!Online e Just Jared Jr. hanno diffuso la notizia della partecipazione di David, che farà parte di una line up davvero eccezionale di artisti uniti per sostenere la raccolta di fondi destinati ad Haiti.

Tweet David Archuleta per "Hope For Haiti"

L’evento sarà trasmesso in diretta e senza interruzioni pubblicitarie su tutti i canali di MTV nel mondo, oltre che su altri canali televisivi quali ABC, CBS, NBC, FOX, CNN International, BET, The CW, HBO, VH1, CMT e National Geographic, venerdì 22 gennaio alle ore 20.00 negli Stati Uniti.

In Italia la diretta free to air sarà solo su MTV Italia a partire dalle 2.00 del mattino del 23 gennaio e in streaming su www.mtv.it. L’evento si potrà rivedere su MTV Italia sabato 23 gennaio alle 21.00 e domenica 24 gennaio alle ore 16.00.

Le performance eseguite durante la serata saranno acquistabili sull’Apple® iTunes® Store a partire da sabato 23 gennaio: tutto il ricavato sarà devoluto alle associazioni benefiche internazionali scelte da “Hope for Haiti Now”, ovvero: Oxfam America, Partners in Health, la Croce Rossa, UNICEF, Yele Haiti Foundation, il Clinton Bush Haiti Fund e il Programma Alimentare delle Nazioni Unite.

Ancora non sappiamo che ruolo avrà David in occasione di questo importante evento e se si esibirà, nelle prossime ore vi forniremo ulteriori aggiornamenti.

Annunci
commenti
  1. […] annunciato ieri in questa news, si terrà oggi questo telethon globale in aiuto della popolazione di Haiti colpita dal terremoto […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...