21 domande a David Archuleta

Pubblicato: ottobre 15, 2010 da Lil Mermaid Alex in News in evidenza
Tag:, ,

AlloyTV oggi ci propone un’imperdibile intervista a David Archuleta.

Si tratta di 21 domande alle quali David risponde in una sorte di veloce botta e risposta, e si parla di cibo, di ragazze e – naturalmente – di musica.

Guardate qui le 21 domande ad Archie, di seguito trovate la traduzione integrale dell’intervista.

Hey, sono David Archuleta, ed ecco a voi 21 cose su di me che probabilmente non sapete. Su AlloyTV
QUAL E’ L’ASPETTO MENO COOL  DI DAVID ARCHULETA? —> Non credo di essere la persona più cool al mondo, non mi si addice [questo titolo], per cui non credo che ci sia qualcosa di me particolarmente cool.
SEI MAI STATO INNAMORATO? —> Non sono mai stato innamorato, se devo essere sincero.
CHI E’ FONTE DI ISPIRAZIONE PER TE? —> Gli artisti che mi hanno ispirato maggiormente sono stati Michael Jackson, Stevie Wonder, Eva Cassidy, Natalie Cole, Natasha Bedingfield, Jason Mraz, John Mayer, solo per citarne alcuni.
HAI HOBBY PARTICOLARI? —> Ultimamente mi sto avvicinando alla lettura, ma questo non è qualcosa di insolito. Credo di avere gli stessi hobby che ha la maggior parte delle persone.
HAI UNA COTTA PER QUALCHE CELEBRITA’? —> No, non ce l’ho. Come si può avere una cotta per qualcuno che non si conosce di persona?
QUAL E’ STATO IL MOMENTO PIU’ IMBARAZZANTE SUL PALCO? —> Faccio molte cose imbarazzanti, molte cose stupide. C’è stata una volta in cui ho nominato la città sbagliata. Sapevo che città fosse, ma mi è uscita un’altra cosa per qualche strano motivo, per cui mi sono corretto al volo ma il pubblico non è stato molto felice [della mia gaffe], ed è stato imbarazzante, perciò non voglio che succeda di nuovo.
QUAL E’ LA COSA PIU’ PAZZA CHE UN FAN ABBIA MAI FATTO [PER TE]? —> Credo che sia molto bello quando le persone fanno trasferte. Ci sono alcuni fan americani che sono venuti a sentire i miei concerti in UK quando mi sono esibito là, e penso che sia una cosa molto bella.
QUAL E’ IL TUO BRANO PREFERITO DA CANTARE SOTTO LA DOCCIA? —> Cantavo sotto la doccia un paio di anni fa ma non lo faccio più perchè ora le mie docce sono molto più sbrigative.
RISOLVI L’OPERAZIONE ……. [considerazione personale: impossibile trascriverla, figuriamoci quando si tratta di risolverla! LOL] —> Non saprei.
QUAL E’ IL TUO MOMENTO PREFERITO AD AMERICAN IDOL? —> La finale, perchè rappresenta molte cose, tutto il duro lavoro, il tempo e la fatica per arrivare fin lì, e dopo che tutte quelle persone hanno votato per te puoi dire “Ora sono qui ad affrontare la finale”, ed è stupendo.
QUAL E’ LA COSA CHE PREFERISCI FARE IL VENERDI SERA? —> Beh, dipende da dove mi trovo. Se sono a casa sto con la mia famiglia, se non sono a casa, con ogni probabiltà vado alla ricerca di un ristorante, è la cosa che preferisco fare.
QUAL E’ IL TUO SPUNTINO PREFERITO? —> Mi piacciono molto le tortilla chips con la salsa, il guacamole e altre cose del genere, ma non la crema acida…sì, sono ossessionato dalle tortilla chips con la salsa.
QUAL E’ IL TUO PIACERE “PECCAMINOSO”? —> Il mio piacere “peccaminoso”? Ho parlato prima delle tortilla chips con la salsa, quelle sono una sorta di piacere “peccaminoso” perchè non riesco a smettere di mangiarle, se ho tra le mani un sacchetto pieno non riesco a controllarmi.
QUAL E’ LA FRASE CHE PREFERISCI DI UNA DELLE TUE CANZONI? —> Me ne piace molto una di un brano inedito del mio nuovo album “The Other Side Of Down”: I could give up, I could stay stuck, I could move on, So I put one foot front of the other, No no no nothing’s gonna break my stride, I keep climbing, gonna keep fighting until I make it to the other side of down.
STUDIO DI REGISTRAZIONE O PERFORMANCE DAL VIVO? —> Mi piace molto registrare ma esibirsi è il modo migliore per assaporare in pieno  l’energia della folla.
DOLCE O  SALATO? —> Se mangi il cibo Thai puoi avere entrambe le cose.
ROCK O R’N’B? —> Mi piace molto il soul R’N’B, questa è la direzione che sto prendendo ora.  Soul R’N’B.
ACUSTICO O ELETTRICO —>Acustico
RAGAZZA DELLA PORTA ACCANTO O RAGAZZA SEXY DIETRO L’ANGOLO? —> Ragazza della porta accanto
PAULA O SIMON? —> Beh, Simon se vuoi sapere la verità nuda e cruda e vuoi ricevere un giudizio valido e un consiglio; Paula ha un approccio che tiene in considerazione il tuo essere performer, perchè lei è stata una performer e sa bene cosa significhi.
DESTRA O SINISTRA? —> Credo che i modelli giusti (right) da seguire scelgano “right” (destra), perciò dico destra.
Grazie per avere guardato 21 Questions su AlloyTV. Io sono David Archuleta, non perdetevi il mio album ‘The Other Side Of Down’ nei negozi“.

commenti
  1. Eleonora Campana Di Berardino ha detto:

    La mia parte preferita è sui famosi fan che l’hanno seguito in Uk. Perchè ce n’è qualcuno di questi che adoro. :-D..avid ahahahaha Baci!!!!!

Rispondi

