Foto di David con il MOTAB

Pubblicato: dicembre 23, 2010 da annyo84 in News in evidenza
Tag:, ,

Ragazzi vi avevo promesso di scrivervi le mie impressioni del concerto a cui ho assisto Giovedi’ scorso, cosi’ eccomi qua. Ho veramente poco da dire perche’ e’stata una cosa talmente eccezionale e magica, l’essere stata presente ad un concerto del genere, che non ho parole per descrivere quello che sento. Dovete sapere che innanzitutto il Coro del Tabernacolo Mormone e’veramente uno dei cori piu’ famosi in tutto il mondo e che questa era la prima volta che invitavano per il loro famosissimo concerto di Natale un artista cosi’ giovane come David, basta pensare che l’anno scorso la cantante che gli ha affiancati era Nathalie Cole, la quale e’una cantante molto affermata con grande esperienza alle spalle. Il fatto che David e’stato invitato a cantare con loro e’stato un vero e proprio miracolo e credo che sia stato un grosso regalo che David ha ricevuto ( e non dico che grande regalo e’stato per noi fans aha).L’atmosfera era surreale..entrare nel Centro delle Conferenze e vedere tutti i 21000 posti a sedere pieni, il palco tutto addobbato per Natale, il bellissimo e imponente coro li presente, e il nostro David, con gli occhi brillanti e il sorriso raggiante li davanti a loro, mi ha fatto veramente scoppiare il cuore. Appena il Coro ha iniziato a cantare l’atmosfera si e’trasformata in un’atmosfera di sogno e quando David e’uscito e ha iniziato a cantare con loro quello che ho sentito era indescrivibile. David e’stato impeccabile quella sera, dalla prima nota all’ultima, e ha dimostrato veramente che era piu’ che degno di essere li su quel palco in questo momento della sua vita. Per me questo e’stato un grossissimo regalo di Natale e sono sicura che appena potrete vedere il dvd che uscira’ il prossimo inverno, potrete anche voi godere di questo regalo ed entrare nel mondo incredibile a cui sono entrata io Giovedi 16 Dicembre 2010. Per voi metto di seguito alcune foto di David con il Coro che abbiamo grazie a DavidDaily.com

Questo slideshow richiede JavaScript.

commenti
  1. Daniela ha detto:

    Grazie, Annalisa, sei eccezionale! Ma il regalo piu’ grosso l’ho avuto io quando ho potuto assistere a questo concerto la stessa sera nel vecchio tabernacolo.E’ stato un miracolo perche’ non era previsto.

  2. Daniela ha detto:

    Infatti avevo il biglietto per il concerto di sabato, per cui ho visto il concerto due volte.

  3. annyo84 ha detto:

    ahaha che fortuna. Io ero gia’ in Italia quando una mia amica mi ha offerto i biglietti per la Domenica mattina ahah

Rispondi

