David Archuleta: fine della collaborazione con WEG

Pubblicato: febbraio 17, 2011 da Lil Mermaid Alex in Twitter, Varie
Tag:, , , , , ,

Notizia dell’ultimo minuto: David Archuleta non sarà più seguito da Wright Entertainment Group a livello di management.

Ad annunciarlo è Melinda Bells, (ex) manager di  David, che ha scritto su Twitter 21 minuti fa:

Attn David Fans- unfortunately WEG and David have chosen not to continue work. We wish him the best in whatever he choses to do. More 2come

Il dubbio che ci fosse qualche novità in procinto di accadere ci è venuto dopo avere letto l’ultimo tweet di David (postato un’ora fa):

Decisions.. They are scary things before knowing what could happen after you make them, but I’m excited for what the future holds.

Che dire? Questa decisione ci coglie un po’ alla sprovvista, ma siamo certi che Archie sappia cosa sia meglio per lui e che abbia fatto le sue riflessioni prima di agire. Dal canto nostro lo supportiamo e siamo certi che il futuro abbia in serbo grandi cose per lui.

ALWAYS SUPPORTING DAVID ARCHULETA, NO MATTER WHAT!

————————————————————————

Aggiornamento in merito a David & Jive Records: nella confusione più totale a causa del distaccamento di Archie da WEG sono circolate voci su un probabile addio anche all’attuale casa discografica che ha distribuito i suoi album lanciati fino ad oggi. Questo è ciò che scrive Melinda Bells, sollecitata dalla curiosità dei fans a tale proposito:

I don’t think he is quitting. We are just not going to manage him. He has a long career ahead of him. Wish him the best

Sembra che, almeno per il momento, il sodalizio tra David e Jive continui. Dormite sonni tranquilli, se potete. 🙂

commenti
  1. […] David Archuleta: fine della collaborazione con WEG […]

  2. […] è proprio David Archuleta a rompere finalmente il ghiaccio dopo la rottura con Jive Records e Wright Entertainment Group, e lo ha fatto con un nuovo vlog incentrato sul tema delle decisioni importanti – quelle che […]

Lascia un commento