Addio a Jive Records

Pubblicato: febbraio 19, 2011 da annyo84 in Discografia, News in evidenza, Twitter
Tag:, ,

David Archuleta dice addio a Jive Records. O Jive Record dice addio a David Archuleta. Quel che è chiaro è che il “divorzio” tra Archie e la sua (ex) etichetta discografica è stato ufficializzato.

La notizia è stata data ieri  dal sito Hollywood Reporter in questo articolo, in cui si dice che un rappresentante di Jive ha confermato che David non è più nella loro scuderia. Non sono fornite ulteriori spiegazioni a tale proposito, è semplicemente stata confermata una voce che ha iniziato a girare ieri dopo l’annuncio di Wright Entertainment Group.

Che dire? Noi di David Archuleta Italia continueremo a seguire David e crediamo che abbia ancora una bellissima carriera davanti, quindi non preoccupatevi angels, David ha qualcosa in serbo per noi, cosi’ come ci ha scritto oggi su Twitter.

David dice di essere felice per cosa porta il futuro, quindi siamo felici con lui e continuiamo a seguirlo come sempre!

Annunci
commenti
  1. […] artistica di David Archuleta (ovvero la rottura con Wright Entertainment Group e quella con Jive Records). Al momento non sappiamo che direzione prenderà la vita di David e non abbiamo la più pallida […]

  2. […] quant’altro, è proprio David Archuleta a rompere finalmente il ghiaccio dopo la rottura con Jive Records e Wright Entertainment Group, e lo ha fatto con un nuovo vlog incentrato sul tema delle decisioni […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...