Nuovo vlog: “Decisions, Decisions”

Pubblicato: febbraio 22, 2011 da Lil Mermaid Alex in Discografia, video, Vlog
Tag:, , , , ,

Ci siamo. Dopo giorni di rumors, ipotesi, dubbi, timori, silenzi assordanti, incredulità, rabbia, fiducia, ottimismo, pessimismo e quant’altro, è proprio David Archuleta a rompere finalmente il ghiaccio dopo la “separazione” da Jive Records e Wright Entertainment Group, e lo ha fatto con un nuovo vlog incentrato sul tema delle decisioni importanti – quelle che ha preso lui negli ultimi giorni.

Ecco un riassunto di ciò che ascolterete nel video postato poco fa da David:

– Breve introduzione sulle condizioni meteorologiche (sole, pioggia…ormai sapete tutti di cosa sta parlando)
– Update sul compleanno della sorella Amber, con la quale è andato sulle montagne russe.
Questione Jive Records. La decisione è stata presa [probabilmente da lui, non direttamente dall’etichetta] dopo avere riflettuto su chi è veramente David ora e su cosa/chi vuole diventare. Come artista sente che gli manca scrivere canzoni, cosa che fino ad ora non ha avuto il tempo di fare (e le pressioni di una casa discografica condizionano negativamente questo processo). Vuole scrivere liberamente, senza essere influenzato, vuole ritrovare il vero senso della musica, della SUA musica. Per sè stesso ma anche per tutti i suoi fans.
Inoltre ci sono stati molti cambiamenti all’interno di Sony Music e di Jive, le persone con cui ha collaborato per l’ultimo album se ne sono andate. L’azienda sta cambiando e lui stesso sta cambiando come artista. Gli sono state fatte delle proposte per continuare a lavorare con Jive ma ha sentito che non è il momento giusto per accettarle. E’ stata una decisione difficile ma ha trovato il coraggio di prenderla e di seguire l’istinto. Ora è felice della strada che sta prendendo e non vede l’ora di sapere cosa gli riserva il futuro.
Questione Wright Entertainment Group: è stato un ottimo management e si è divertito con loro, ma in questo momento è necessario concentrarsi su altro e seguire ciò che dice il cuore. E’ tempo di riprendere il controllo della propria vita, carriera compresa. E’ dispiaciuto di averci spaventati ma sa che lo supportiamo, e quest’idea lo fa stare meglio. Ci sono alcune cose in ballo e ce le farà sapere quando lo riterrà opportuno.
– Momento-distrazione: interazione con un platano (in mancanza di fauna, c’è sempre la flora a cui rivolgersi).
– Ci tiene ad aggiornarci e a mantenere una comunicazione chiara con noi, per questo motivo ha deciso di farci sapere cosa gli passa per la testa.

Annunci
commenti
  1. […] David Archuleta è finalmente tornato in Utah, e a quanto pare è molto felice di essersi lasciato alle spalle non solo Los Angeles ma anche le vicende accadute negli ultimi giorni (per saperne di più leggete questa news). […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...