David Archuleta performer allo Stadium of Fire 2011 in Utah

Pubblicato: febbraio 24, 2011 da Lil Mermaid Alex in Concerti ed eventi live
Tag:, , , , ,

David Archuleta sarà protagonista dello “Stadium of Fire 2011” che si terrà sabato 2 luglio al La Vell Edwards Stadium della Brigham Young University di Provo (Utah).

L’altro headliner di questo importante evento dell’America’s Freedom Festival che si tiene con cadenza annuale in vista dell’Independence Day sarà il cantante e chitarrista country Brad Paisley.

Siamo contentissimi di questa notizia visto che si tratta di una manifestazione molto importante. Tra pochissimo dovrebbe svolgersi la conferenza di presentazione dello “Stadium of Fire” 2011. Seguitela a questo link, c’è la possibilità che anche David sia presente (stiamo verificando la veridicità di questa ipotesi).

Vi ricordiamo che negli anni passati si sono esibiti allo “Stadium of Fire” artisti del calibro di Miley Cyrus, Jonas Brothers, Carrie Underwood e moltissimi altri.

Vi lasciamo con una piccola curiosità: questa non sarà la primissima performance di David allo “Stadium of Fire”. Il suo debutto è stato nel 2003 quando, all’età di 12 anni, ha cantato l’inno nazionale  dopo essere diventato il Junior Vocal Champion dello show televisivo “Star Search 2”.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...