Walt Disney Corner 3: David Archuleta alias Cenerentola

Pubblicato: marzo 2, 2011 da Lil Mermaid Alex in Twitter, Varie, video
Tag:, , , , ,

Sarà che ho un debole per i cartoons Walt Disney; sarà che David Archuleta si presta molto facilmente a paragoni disneyani. Sta di fatto che anche oggi non possiamo fare a meno di notare una certa somiglianza tra Archie e uno dei personaggi più amati del mondo animato.

Dopo Biancaneve e il Principe Eric de “La Sirenetta”, spostiamo la nostra attenzione su Cenerentola. Se vi state chiedendo il perchè, leggete l’ultimo tweet di David (pubblicato circa 10 minuti fa):

Been reorganizing rooms in the home and my own room today. Feels good to clean up a little. [Ho sistemato alcune stanze della mia casa e anche la mia camera oggi. E’ bello fare un po’ di pulizia]

Non so voi, ma io ho in mente questa simpatica canzoncina🙂 E mentre David fa la “Cenerella” della situazione noi potremmo fargli un bel vestito nuovo (così non mette più la t-shirt con l’emoticon gialla che è rimasta nel cuore di molti di noi).

Lascia un commento

