Terremoto e tsunami in Giappone: la reazione di David Archuleta

Pubblicato: marzo 11, 2011 da Lil Mermaid Alex in Twitter, Varie
Tag:, , , ,

La giornata di oggi è iniziata per tutti noi con una notizia a dir poco terribile: un terremoto di magnitudo 8.9 della scala Richter ha colpito il Giappone, seguito da un potentissimo Tsunami di 10 metri che ha travolto le coste giapponesi. Come se tutto questo non bastasse, nel Paese è stata dichiarata l’allerta nucleare a causa di un aumento di radiazioni e della possibilità di esplosioni alla centrale di Fukushima. Se il Giappone è stato colpito al cuore da questa catastrofe naturale, le conseguenze dell’accaduto si potrebbero ripercuotere anche in tutte le località affacciate sul Pacifico (tra cui Hawaii e California, solo per citare alcune delle numerose aree in allerta).

Il mondo intero sta assistendo impotente a questo scenario di distruzione che i media stanno proponendo ad ogni ora e con ogni mezzo, e tra preghiere, ricerche frenetiche su Internet, tweet di solidarietà e mobilitazioni, tutti i nostri pensieri sono rivolti al Giappone e alle altre aree del globo in fase di allerta.

Anche David Archuleta ci invita a inviare preghiere a coloro che sono stati colpiti da questa tragedia e a coloro che sono in pericolo:

Wow I am just shocked watching the news this morning for Japan and the earthquake and tsunami. Please keep everyone in your prayers. [Wow sono scioccato dalle news di questa mattina sul Giappone, sul terremoto e sullo tsunami. Per favore pregate per tutte le vittime]

Dimostriamo il nostro supporto in ogni modo e con ogni mezzo. Ognuno di noi può fare la differenza: facciamola.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...