“Heya”, nuova canzone di David Archuleta?

Pubblicato: marzo 20, 2011 da Lil Mermaid Alex in Album, Discografia
Tag:, , , , , , , , ,

Sì, avete letto bene il titolo di questa news: è saltato fuori sul web il titolo di una nuova canzone di David Archuleta che non abbiamo ancora avuto il piacere di poter ascoltare.

Il brano in questione si intitola “Heya” ed è citato sul sito della Harry Fox Agency Inc., società simile alla SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori), ovvero un ente pubblico economico a base associativa, preposto alla protezione e all’esercizio dei diritti d’autore (in questo caso di quelli relativi all’ambito artistico/discografico).
Harry Fox Agency Inc. ha inserito nel proprio catalogo “Heya” e cita come autori David, Matthew Squire e Victoria Horn.

La traccia è segnalata anche su ASCAP, altra organizzazione no-profit che protegge i diritti d’autore musicali dei propri membri attraverso un monitoraggio delle esecuzioni pubbliche delle loro composizioni, siano esse via radio o concerti dal vivo, e ottenendone l’eventuale risarcimento. In questo caso però risulta che il brano abbia come performer i Big Time Rush, non David; inoltre esso è riportato con due titoli simili ma non uguali (“Heya Speed of Light” and “Speed of Light“).

Dopo queste notizie i dubbi sono tanti: riusciremo mai ad ascoltare “Heya”? Qual è il suo titolo corretto? E’ stata solo scritta da Archie o anche cantata da lui (e non dai Big Time Rush)? Verrà mai messa in vendita?

Speriamo che il destino di questa canzone sia come quello di “Zero Gravity”, che anche se non è stata inserita in alcun album è stata proposta dal vivo durante gli show di David.

Annunci
commenti
  1. musicaealtro ha detto:

    Beh dai sono contento anche se non conosco bene l’artista! ma mi informerò!
    In ogni caso la musica è e sarà sempre ai vertici della mia vita!

    • alexlittlemermaid ha detto:

      Approfondisci, te lo consiglio. David merita davvero. Attendiamo di sapere cosa ne pensi! 😉 (p.s. Concordo con la tua ultima considerazione sulla musica).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...