Quando David Archuleta “sgancia una bomba” su Twitter…

Pubblicato: marzo 30, 2011 da Lil Mermaid Alex in Twitter, Varie
Tag:, , ,

I tweet di David Archuleta si stanno facendo sempre più frequenti ma anche più criptici e misteriosi, proprio come il più recente pubblicato circa un’ora fa:

Image taken from Twitter and FansOfDavid.com

Traduzione: “Sono tornato a casa per alcuni giorni dopo avere trascorso una settimana emozionante ricca di incontri e audizioni per la band! Non vedevo l’ora di essere a casa”. —> WHAAAAAAAAAT?! “Band auditions“? David, non puoi “sganciare certe bombe” su Twitter senza darci i dettagli!

Okay, cerchiamo di ritrovare la lucidità e di ragionare: per quale motivo David dovrebbe fare questo tipo di audizioni? Naturalmente non crediamo che sia lui a voler entrare in una band (non è che sta pensando di unirsi ai Basckstreet Boys e non ha il coraggio di dircelo?!), piuttosto l’ipotesi più probabile è che stia selezionando i musicisti turnisti che suoneranno per lui…ma in occasione di quale evento/i? E soprattutto…Archie sta scegliendo la sua futura band per un eventuale TOUR?!

Tantissime domande, nessuna risposta (purtroppo) per il momento, ma gli ArchAngels stanno già sperando che nelle prossime settimane arrivi l’annuncio tanto atteso: una nuova tournée di David, magari di portata mondiale.

Insomma, in questa miriade di dubbi irrisolti una cosa è certa: sta bollendo qualcosa di grosso in pentola, qualcosa di positivo non solo per Archie (che negli ultimi tweet e vlog è decisamente entusiasta) ma anche per tutti noi. Che dire…non vediamo l’ora di saperne di più!😀

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...