David Archuleta elogia le truppe americane su Twitter

Pubblicato: maggio 2, 2011 da Lil Mermaid Alex in Twitter, Varie
Tag:, , ,

La giornata di oggi è iniziata con una notizia alquanto significativa per l’umanità: la morte di Osama Bin Laden per mano di un commando americano in Pakistan.

Il noto terrorista è stato ucciso nei pressi di Islamabad e la conferma di ciò è stata data alcune ore fa dal Presidente degli Stati Uniti Barack Obama. L’evento ha (ovviamente) fatto il giro del mondo e sta monopolizzando i media globali da ore, e come da previsione molte persone stanno esprimendo la propria opinione a riguardo. Tantissimi personaggi famosi (soprattutto americani) hanno condiviso i propri pensieri su Twitter e non è stato da meno David Archuleta:


Archie, così come hanno fatto tantissime altre star, ha scelto la diplomazia e non ha preso una posizione sulla scomparsa del noto terrorista, ma ha voluto elogiare le truppe americane per il loro servizio e per il loro coraggio.

Non siamo certo qui a dire se la morte di Bin Laden sia giusta o sbagliata, ma va riconosciuto il valore dell’esercito americano ed è anche molto bello vedere il grande patriottismo che attraversa il popolo statunitense.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...