Parola d’ordine: votare!

Pubblicato: maggio 11, 2011 da Lil Mermaid Alex in American Idol, Fanbase, Sondaggi
Tag:, , , ,

Oggi lo staff di David Archuleta Italia vi propone una piccola sfida (o forse è meglio definirla una missione) semplice, veloce e molto importante.

Da alcune settimane sul sito dell’emittente radiofonica Q102 è stato lanciato un sondaggio per decretare quale tra tutti gli ex concorrenti di “American idol” (vincitori e non) è il più gradito dal pubblico. Inutile dire che nella lista è incluso anche David Archuleta e che fino ad oggi ha vinto numerosi testa a testa a suon di voti fino ad arrivare in finale. Ora lo troviamo nell’ultima fase del contest a contendersi il gradino più alto del podio con Adam Lambert, altro amatissimo ex concorrente, anche lui classificatosi al 2° posto nell’edizione del talent show successiva a quella di David.

E’ giunto il momento anche per noi fans internazionali di dimostrare quanto amiamo Archie e la sua musica, è tempo di trasformare in azioni concrete la nostra Archu-passione, dunque…è tempo di VOTARE A PIU’ NON POSSO! Cliccando su questo link potrete non solo vedere i risultati delle sfide passate ma anche votare per David e scoprire la percentuale di vantaggio/svantaggio. Al momento è in testa con il 50,30% dei voti contro il 49,70% di Lambert, ma è fondamentale CONTINUARE A VOTARE oggi e nei prossimi giorni, fino alla chiusura del sondaggio.
Ecco un consiglio utile per voi: dopo che avete votato la prima volta fate il refresh della pagina, così potrete votare ancora, e ancora, e ancora, e ancora, e ancora…😉

E’ una sfida che possiamo vincere, il testa a testa è serrato e anche un solo voto può fare la differenza, dunque…non abbassiamo la guardia e soprattutto diamoci dentro!

commenti
  1. Laura Candela scrive:

    Il mio aiuto è scontato😉

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...