Semplicemente un messaggio

Pubblicato: luglio 5, 2011 da annyo84 in Concerti ed eventi live, Fanbase, News in evidenza, Varie
Tag:, ,

Ciao a tutti! Questa non e’ proprio una news, ma volevo solo lasciare a tutti i fans italiani di David un piccolo messaggio. Io ho la benedizione di studiare nello Utah, e lo scorso Sabato, questo e’ diventato una piu’ grande benedizione quando per andare a vedere David allo Stadium of Fire ho dovuto letteralmente solo camminare per 5 minuti, perche’ lo stadio e’ di fronte al mio appartamento. Volevo solo dirvi che quella sera e’ stata magica e che, nonostante ho sentito David cantare dal vivo in molte diverse occasioni, questa era la prima volta per me di sentirlo cantare qualcosa di patriottico. Wow, sono rimasta senza parole! David canta sempre con sentimento, ma quando le canzoni gli toccano veramente il cuore quello che ne esce fuori e’ incredibile. Tutto lo stadio era in silenzio durante quelle canzoni, ed anche se io non sono Americana, mi e’ venuto da piangere anche a me ahah Questo e’ per dirvi di continuare nel vostro appoggio a David e alla sua carriera, adesso piu’ che mai, visto che David e’ in cerca  della direzione che deve prendere! Abbiate pazienza e vedrete che prima o poi David verra’ anche in Italia, o almeno in Europa! Vi lascio con le due canzoni patriottiche che David ha cantato Sabato, anche se le avete gia’ viste non fa mai male rivederle🙂

Lascia un commento

