Traduzione di “My Kind Of Perfect” – David Archuleta

Pubblicato: agosto 4, 2011 da Lil Mermaid Alex in Discografia, Traduzioni canzoni
Tag:, ,

Stavo pensando a te
Ho disegnato un piccolo ritratto
Ma certe cose non puoi metterle su carta
Come te, come le stelle cadenti
Oppure creo canzoni con la chitarra
Ho molte più cose da fare che non restare a fissare uno specchio

E lo so, lo so
Lei deve essere là fuori, là fuori
Lo so, lo so
Deve esserci

Forse mi sbaglio, forse ho ragione
Forse lascerò che tu mi passi di fianco e vada oltre
Cosa posso dire?
Forse ti conosco da sempre
E’ lei quella giusta? Arriverà oggi?
Svolterò l’angolo
e vedrò il mio futuro in un volto bellissimo?
Forse

Lei è tutto fuorché ordinaria
E’ una dolce sorpresa
Indipendentemente da tutto, guarda sempre il lato positivo delle cose
Ne varrà la pena
Perché questo è l’amore
Continuerò a cercare la mia idea di perfezione

E lo so, lo so
Lei deve essere là fuori, là fuori
Lo so, lo so
Deve esserci

Forse mi sbaglio, forse ho ragione
Forse lascerò che tu mi passi di fianco e vada oltre
Cosa posso dire?
Forse ti conosco da sempre
E’ lei quella giusta? Arriverà oggi?
Svolterò l’angolo
e vedrò il mio futuro in un volto bellissimo?
Forse

Tutti dicono ‘non avere fretta
non avere fretta e tutto andrà come deve andare’
Ma io continuo a chiedermi come e quando [avverrà]
E perché non ti ho ancora incontrata

Forse mi sbaglio, forse ho ragione

E’ lei quella giusta? Arriverà oggi?
Svolterò l’angolo
e vedrò il mio futuro in un volto bellissimo?
Forse

Forse mi sbaglio, forse ho ragione
Forse lascerò che tu mi passi di fianco e vada oltre
Cosa posso dire?
Forse ti conosco da sempre
E’ lei quella giusta? Arriverà oggi?
Svolterò l’angolo
e vedrò il mio futuro in un volto bellissimo?
Forse

Continuerò a cercare la mia idea di perfezione

[Consultate il testo originale di “My Kind Of Perfect” nella sezione “Discografia e Testi”]

commenti
  1. Chiara scrive:

    Adoro questa canzone!! Il testo, la musica e la sua voce sono perfetti!!**

Lascia un commento

