Nuovo vlog di David Archuleta!

Pubblicato: settembre 22, 2011 da Lil Mermaid Alex in Concerti ed eventi live, News in evidenza, Twitter, video, Vlog
Tag:, , , , ,

Ci siamo: David Archuleta ha mantenuto la promessa che ci ha fatto ieri tramite Twitter e ci ha appena proposto un nuovo vlog!

Questa volta si parla di:

1) Trasferte recenti, tra cui quella a Washington D.C. per l’evento “Noche De Gala” (maggiori dettagli qui) e quella in Arizona per la “Constitution Fair” (guardate la sua performance a questo link).
2) Il morbo di Crohn, dal quale è affetta una delle sorelle di David. Ecco di cosa si tratta (informazioni estrapolate da Wikipedia): “La malattia di Crohn o morbo di Crohn o MICI (malattia infiammatoria cronica intestinale) o nota anche come enterite regionale, è una patologia infiammatoria cronica dell’intestino che può colpire qualsiasi parte del tratto gastrointestinale, dalla bocca all’ano, provocando una vasta gamma di sintomi. Essa causa principalmente dolori addominali, diarrea (che può anche essere sanguinosa se l’infiammazione è importante), vomito o perdita di peso, ma può anche causare complicazioni di fuori del tratto gastrointestinale, come eruzioni cutanee, artriti reumatoidi, infiammazione degli occhi, stanchezza e mancanza di concentrazione. Non c’è cura farmaceutica o chirurgica conosciuta per la malattia di Crohn[9]. Le possibilità di trattamento sono limitate al controllo dei sintomi, al mantenimento della remissione e alla prevenzione delle ricadute”.
3) Tour di Natale: David farà nuovi concerti nel periodo più magico dell’anno! Probabilmente la prossima settimana ne sapremo di più. Stay tuned!
4) X-Factor e riflessioni varie sull’esperienza di David da “American Idol” ad oggi.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...