David Archuleta: ChildFund sponsor del “My Kind Of Christmas Tour”

Pubblicato: novembre 17, 2011 da Lil Mermaid Alex in Concerti ed eventi live, News in evidenza, Varie
Tag:, , , ,

David Archuleta e il suo staff hanno annunciato una collaborazione molto speciale con ChildFund International, un’associazione che nasce con lo scopo di offrire supporto e cure ai bambini bisognosi.

La notizia di oggi è che “ChildFund International” è lo sponsor ufficiale del “My Kind Of Christmas Tour” di Archie che avrà inizio nel mese di dicembre.

Da bravo filantropista, David dimostra ancora una volta la sua grande sensibilità nei confronti di problemi importanti come quello che ChildFund affronta ogni giorno, e il suo supporto sarà senza dubbio significativo e prezioso. Queste le sue parole a tale proposito: “Penso che ogni bambino abbia un potenziale incredibile. Grazie a questa partnership, ChildFund può garantire ai bambini un’edicazione, acqua e cure mediche. Lavorare insieme ci permette di migliorare l’infanzia (di molti). E questo è il primo passo per creare un mondo migliore”.

Tutti coloro che assisteranno a uno o più concerti tra quelli previsti nel periodo natalizio potranno fare delle donazioni ad ogni show, donazioni che verranno devolute a favore di ChildFund e della causa sposata da Archie. Come ringraziamento simbolico per il supporto offerto, chi aderirà all’iniziativa riceverà un braccialetto di ChildFund e un regalo esclusivo targato David Archuleta.

Per saperne di più consultate questo link e non lasciatevi scappare l’occasione di fare un piccolo gesto (anche solo online, visto che probabilmente non potrete assistere alle tappe del tournée) che può essere il punto di inizio per grandi cambiamenti.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...