David Archuleta fa un annuncio importantissimo al concerto di Salt Lake City

Pubblicato: dicembre 20, 2011 da annyo84 in Concerti ed eventi live, Fanbase, News in evidenza, video
Tag:, , , , ,

Ciao a tutti! E’ da molto che manco, la vita è impegnativa qui nello Utah, ma oggi vi scrivo per farvi un annuncio importantissimo. Questa sera ho avuto l’ onore di essere al concerto di David Archuleta a Salt Lake City, Utah, casa di David stesso. Continuo a pensare che ho sentito veramente tutto da David e che non dovrei sorprendermi più dalla sua voce dal vivo, ma ogni volta David non solo mi sorprende, ma mi fa chiedere a me stessa se la persona davanti a me e’ veramente lo stesso ragazzo che ho visto nel concerto precedente. Stasera il concerto e’ stato fenomenale, ma ancora piu’ fenomenale e’ la scelta che David ha fatto di fare un annuncio veramente importante per lui davanti ai suoi fans e nella citta’ che considera la sua casa.

David ha annunciato stasera che servira’ una missione a tempo pieno per la Chiesa di Gesu’ Cristo dei Santi Degli Ultimi Giorni ( la chiesa a cui appartiene David e la sua famiglia, e me inclusa). Molti di voi si chiederanno che cosa vuol dire andare in missione. Una missione è la scelta di un individio di lasciarsi tutto alle spalle, pagando di proprie tasche, per servire per 2 anni dovunque venga mandato, per portare un messaggio di gioia e di pace. Durante la missione ci sono poche ditrazioni: nessune chiamate agli amici (solo lettere), niente televisione, 24 su 2, 7 giorni su 7,  per 2 anni sono tutti dedicati al Signore e alle persone a cui siamo stati mandati a servire.

Putroppo, come averete intuito, questo vuole dire che David dovrà fermare la sua carriera per un paio di anni, ma nella dichiarazione di oggi ha fatto capire che non ha intenzione di lasciare la musica, solo prendersi una pausa per fare qualcosa che sa che e’ la giusta cosa da fare.

Queste sono state le parole di David: “Ho preso questa decisione non perche’ mi e’ stato detto che e’ quello che devo fare, e neanche perche’ ho deciso di lasciare la musica, ho preso questa decisione perche’ so che e’ la cosa piu’ giusta che posso fare nella mia vita in questo momento”.

Io ho servito una missione alcuni hanni fa, e sono assolutamente felice che David potra’ vivere la stessa incredibile esperienza che ho avuto io. Vi assicuro che molte persone saranno benedette grazie a questa sua decisione.

Potete vedere il video dell’annuncio a questo link:

Rispondi

